Non ho mai sognato così tante volte nessun altro a parte te.
Ed ogni volta che accade mi sveglio con una malinconia addosso che fatico ad esprimere a parole.
Non so perché accade, non conosco il profumo della tua pelle, il sapore delle tue labbra, tantomeno il calore di un tuo abbraccio, ma quando ti palesi nei miei sogni vengo catapultata in un mondo in cui le nostre anime sono connesse, le nostre menti comunicano in sinergia e i nostri corpi si desiderano come se fossimo nati per stare insieme..
La malinconia arriva come una coltellata, perché credo in quel filo rosso che lega due anime destinate a trovarsi e sarà magari infantile e banale, ma non smetterò di crederci finché ho fiato in corpo e battiti nel petto.
La malinconia sovrasta il resto perché non voglio accettare di amarti solo in sogno, come in un banale romanzo.