
Andulka
$LAYYYTER
Peter Solarz
Sweet Seals For You, Always
Cosimo Galluzzi
Show & Tell
h
sheepfilms
noise dept.
AnasAbdin
taylor price
PUT YOUR BEARD IN MY MOUTH
will byers stan first human second
let's talk about Bridgerton tea, my ask is open

Kiana Khansmith
hello vonnie

Love Begins

❣ Chile in a Photography ❣
Sade Olutola
art blog(derogatory)

seen from Malaysia
seen from Maldives

seen from United States

seen from Türkiye

seen from Malaysia
seen from Austria
seen from United Kingdom
seen from Türkiye

seen from China

seen from Peru

seen from Sweden
seen from United Kingdom

seen from United States

seen from Türkiye

seen from United States

seen from Türkiye

seen from United States
seen from Canada
seen from Türkiye

seen from United States
@bru111271

Anya is live and ready to show you everything. Watch her strip, dance, and perform exclusive shows just for you. Interact in real-time and make your fantasies come true.
Free to watch • No registration required • HD streaming
“Le persone che non ricevono mai abbracci o che ben pochi ne hanno ricevuti sono inconfondibili, per via di quella corazza che hanno dovuto costruire intorno alla loro anima.
Non venire stretti tra le braccia di qualcuno che amiamo ci proietta in una dimensione di solitudine, dove l'unica soluzione sembra essere quella di rafforzare il nostro carattere oltre i limiti umani per riuscire a farcela anche da soli.
Il primo segnale della vita è l’abbraccio.
Significa protezione, affidarsi ad occhi chiusi, cura e culla che solleva dalla malinconia. Questo è il nutrimento che un figlio dovrebbe ricevere. Dovrebbe, perché, a volte, c’è freddo nell'abbraccio e nessuna melodia nel sorriso dei genitori.
L'amore si trasforma in ostilità o in indifferenza, e quell'abbraccio confortante lo cercherai altrove.
O, addirittura, crederai che non esista.
Crederai di non esistere.
E invece, tu esisti".
[A.Carotenuto]
"C'è sempre un po' di verità
in ogni "stavo scherzando",
un po' di conoscenza
dietro ogni "non lo so",
un po' di dolore dietro ogni "va bene".
(Web)
È sempre faticoso CHIEDERE, per me. In qualsiasi tipo di rapporto. Lo faccio raramente e con estrema fatica. CHIEDERE aiuto o presenza o una coccola o un’attenzione. NON sono abituata a chiedere. Quando “chiedo” metto a nudo le mie fragilità, mi espongo senza difese e lo faccio solo con chi mi fido, con chi credo possa capirmi o volermi bene...
Una richiesta non accolta da chi non chiede mai è un piccolo dolore. E fa sentire un po’ idioti.
Letizia Cherubino

Anya is live and ready to show you everything. Watch her strip, dance, and perform exclusive shows just for you. Interact in real-time and make your fantasies come true.
Free to watch • No registration required • HD streaming
È vivere con quella paura costante di non essere abbastanza. Non abbastanza bella. Non abbastanza interessante. Non abbastanza importante da restare impressa nella mente di qualcuno.
Dal web
Non lo posso sopportare che due persone non si parlino.
Che non si parlino più. Un uomo e una donna che si amavano per giunta. Gente che si scambiava telefonate roventi o anche solo appassionate durante la notte sbancando i centralini poco tempo prima. Non lo sopporto.
Che mancanza di curiosità, di sensibilità, che buio, che cecità, che vera decadenza.
Qualcuno si trincera dietro un silenzio ottuso, altri (altre) non danno notizie di sé forse confidando nell'antico, nefasto effetto dell'assenza che è una vera aggressione. Bisogna aver molto amato una persona per diventarne nemico a tal punto.
Siamo un antico popolo di scaltri diplomatici, nessuno quanto noi è maestro nell'arte della mediazione, del conferire pesi differenti alle parole a seconda delle circostanze; siamo farmacisti, siamo alchimisti. Però, che meraviglia!
E invece no; tentiamo tristi braccio di ferro, ostentiamo indifferenza e fingiamo durezza, siamo inclini alla fuga, alla vigliaccheria, all'allontanamento.
No, è necessario parlare, anche quando le idee si fanno confuse (è di rapporti d'amore che stiamo trattando), quando si diventa differenti da noi stessi, peggiori, e non ci si riconosce più.
Anche quando si ritiene che “qualcuno” ci abbia rapinato, scippato il nostro sentimento, le idee migliori, i segreti e la vita, tutto. Eh no, cazzo! Bisogna riprendere in mano quei telefoni, volare ancora in macchina di notte da una città all'altra, se necessario, a combattere la mediocrità del silenzio, l'astio, l'orgoglio, la convinzione di avere in tutto ragione.
Ragione di che!? L'amore è sangue che scorre e che gonfia muscoli e vene, chi se ne frega dell'orgoglio, eppoi tutto finisce da sé senza bisogno che noi uomini e donne poveri diavoli ci diamo tanto da fare per squilibrare i pesi di quello che davvero vogliamo e sentiamo. Non si mettano contro, non diventino nemici almeno quelli che si amano (e lo sanno), non perdano tempo, non peggiorino e non diseduchino se stessi; abbiamo già fin troppe battaglie se non vere e proprie guerre da combattere fuori di noi stessi, nel mondo di tutti i giorni.
Basta una telefonata notturna, una sorpresa, anche solo una parola, basterebbe una breve lettera se fossimo ancora capaci di scrivere e non lo siamo.
Un atto di ragionevolezza, un atto di umiltà, sarebbero così necessari. Sarebbe forse vero coraggio. Viviamo invece di atti di orgoglio, cioè di rinuncia; ci chiudiamo da soli alle spalle la porta della nostra cella e per maggior sicurezza ingoiamo la chiave.
Che stupidi, basterebbe parlare. Uomini e donne intendo, ragazzi e ragazze, in ogni tempo e luogo, in qualsiasi circostanza e senza reticenze né giustificazioni.
Non lo posso sopportare che due persone non si parlino.
Almeno quelli che si amano (e lo sanno) facciano qualcosa.
La mediocrità del silenzio – Ivano Fossati
Marzia Sicignano

Anya is live and ready to show you everything. Watch her strip, dance, and perform exclusive shows just for you. Interact in real-time and make your fantasies come true.
Free to watch • No registration required • HD streaming
Dal web
Marzia Sicignano
Allora ci si colloca nello scaffale degli oggetti
smarriti, si aspetta di essere cercati di nuovo
e si resta a occhi aperti di notte aspettando
il passo di chi torni a reclamarci.
Ma nessuno torna e dopo il giusto tempo si
è di nuovo se stessi, sciolti dal possesso,
liberi perché si diventa liberi dopo essere
stati perduti...
Erri De Luca
"Voglio che mi prometti una cosa. Se ami qualcuno, diglielo. Anche se hai paura che non sia la cosa giusta. Anche se hai paura che possa portare qualche problema. Anche se hai paura che rovini completamente la tua vita. Dillo. Dillo ad alta voce. E poi riparti da lì".
- Greys Anatomy
Ciò che ho imparato dal viaggio: è seguire il flusso.
Le cose cambiano in continuazione e sono diverse da ciò che ci aspettiamo o pianifichiamo.
Il segreto per godere il viaggio e imbattersi in meravigliose sorprese, è essere flessibili e aperti.
Che si facciano pure dei piani, ma restiamo sempre aperti al cambiamento.
- Joe Vitale -

Anya is live and ready to show you everything. Watch her strip, dance, and perform exclusive shows just for you. Interact in real-time and make your fantasies come true.
Free to watch • No registration required • HD streaming
Anche la tua assenza è una cosa che sta con me..
- Fernando Pessoa -
Si ha paura di migliaia di cose, del dolore, dei giudizi, del proprio cuore; si ha paura del sonno, del risveglio, paura della solitudine, del freddo, della follia, della morte. Specialmente di quest'ultima, della morte.
Ma sono tutte maschere, travestimenti.
In realtà c'è una sola paura: quella di lasciarsi cadere, di fare quel passo verso l'ignoto lontano da ogni certezza possibile...
- Hermann Hesse -