Sapete cos'è c'è di bello nell'ultima volta? Che inizia a batterti il cuore come se fosse di nuovo la prima.
- Claudio Inverno
Stranger Things

Discoholic 🪩
noise dept.
trying on a metaphor
2025 on Tumblr: Trends That Defined the Year
Cosimo Galluzzi
Aqua Utopia|海の底で記憶を紡ぐ

⁂
Cosmic Funnies

roma★
Not today Justin

Kiana Khansmith

tannertan36


izzy's playlists!
hello vonnie

Andulka

@theartofmadeline
ojovivo
seen from United States

seen from Pakistan

seen from United States

seen from Maldives
seen from Germany

seen from Germany

seen from T1
seen from Chile
seen from Italy

seen from Ireland

seen from Malaysia

seen from Brazil

seen from Pakistan

seen from Malaysia
seen from Oman
seen from United States
seen from United States
seen from United States
seen from United States
seen from United States
@claudioinverno
Sapete cos'è c'è di bello nell'ultima volta? Che inizia a batterti il cuore come se fosse di nuovo la prima.
- Claudio Inverno

Anya is live and ready to show you everything. Watch her strip, dance, and perform exclusive shows just for you. Interact in real-time and make your fantasies come true.
Free to watch • No registration required • HD streaming
"ma lui che ne sa di quando ridevi e dicevi che il mondo faceva meno schifo con me."
- Claudio Inverno
Quali sono le tue ultime parole? Ci hai mai pensato? A quando tirerai le quoia quale sarà l'ultima stronzata che dirai? Io avevo pensato a diverse frasi umoristiche per smorzare l'atmosfera, come "svegliatemi quando il diesel scende sotto 1,90", oppure "non facciamo che non ci vediamo più mi raccomando".
Comunque non importa, ho sempre pensato sarebbe successo mentre ero da solo, nessuno avrebbe potuto ascoltarmi. Meglio così.
Eppure la morte è stata una delle cose che più mi ha ispirato nella mia vita. Nel senso che sapendo di dover morire ho bilanciato sproporzionatamente il piacere e il dovere.
Non concordo con chi dice che la vita fa schifo; forse le cose che ci sono dentro fanno schifo, come le persone ad esempio, ma non tutto però fa schifo. Ci sono un sacco di cose belle, e forse io non vorrei morire per non perdermele in effetti, eventi spiacevoli a parte.
Tornando a noi, sarebbe bello poter vivere in eterno, e chissà se voi altri mi farete la grazia di ricordarmi per sempre. A proposito, bella festa. Ballate voi però, io non ne ho voglia.
certi dolori sono bellissimi.
questo dolore è bellissimo.
Avrò la testa affollata per ore, anni, e le mani lisce perché non cercherò di tenerti. Non lo faccio mai; e tu non resterai perché non me lo devi. Quindi vorrò bere, perché quando sto male mi piace farlo per bene. Lo accetterò, come ogni cosa nella mia vita ormai, e non interferirò perché so bene che è da una mia ferita che stai cercando di guarire. Lascerò che il vinile consumi il giradischi, girando e rigirando consumandosi fino a distorcersi. Avrò i piedi penzolanti oltre i bordi di un pozzo dal quale non potrei risalire, misurandone la profondità lanciandoci il tappo della bottiglia. Credo che non riuscirò a sentirne l'eco.
Ti augurerò di non trovarti nei paraggi, perché la cosa peggiore che potrei fare è cercarti. Ti manderò un saluto dalla nave che lascia il porto, sapendo che naufragherò per certo in un mare di rimpianti.
- Claudio Inverno

Anya is live and ready to show you everything. Watch her strip, dance, and perform exclusive shows just for you. Interact in real-time and make your fantasies come true.
Free to watch • No registration required • HD streaming
Rieccoci, di nuovo sovraffollato da pensieri naufragati nella zona grigia del mio cervello; quella che non ascolto mai e che ogni tanto alza la voce per farsi sentire. Avrei voluto non vivere rincorrendo gli altri in cose ordinarie come lavorare per vivere, o dormire perché si è troppo stanchi per restare ancora svegli. A volte rancolo nel buio sperando di tirare una testata tale da farmi ricordare che esisto ancora, che sotto questa pelle non c’è solo una stanza vuota piena di rumore.
E invece niente. Resto lì, con la fronte appoggiata contro giorni tutti uguali, a domandarmi quando sia cominciata questa lenta resa. Non una vera tragedia, non qualcosa che gli altri possano indicare col dito e dire: eccolo, è successo lì. Solo una perdita minuscola, quotidiana. Un pezzetto di me rimasto incastrato in ogni mattina in cui ho fatto finta di avere sonno, quando in realtà ero solo stanco di dover ricominciare a mandare giù roba senza sapore.
La vita degli altri sembra sempre procedere con una grammatica impeccabile. Io invece inciampo anche nelle frasi più normali. Mi manca il fiato davanti alle risposte facili. Mi chiedono come va e dentro di me si apre un corridoio lungo chilometri, pieno di porte chiuse, e io scelgo sempre la più codarda: “tutto bene”.
Ma non va tutto bene. Non va male abbastanza da chiedere aiuto, forse. Non va bene abbastanza da restare in silenzio. È questa la parte peggiore: abitare una via di mezzo, un posto dove nessuno viene a cercarti perché non stai urlando, ma dove tu, comunque, stai affogando piano.
A volte vvorrei solo sparire per qualche ora dalla responsabilità di essere me stesso. Voglio sedermi da qualche parte, anche solo nella mia testa, e non dover dimostrare niente a nessuno.
- Claudio Inverno
Non pubblichi più foto tue?
Non pubblico più niente.
i feel like nobody knows me the way i’d like to be known
Aaaaaah.
Era per te
la lacrima che asciugavo
ogni notte sulle lenzuola
desiderando di riaverti
prima di andare a dormire.
- Claudio Inverno

Anya is live and ready to show you everything. Watch her strip, dance, and perform exclusive shows just for you. Interact in real-time and make your fantasies come true.
Free to watch • No registration required • HD streaming
Alcuni di noi vorrebbero riuscire a trovare quel tasto "reset" e ritornare alle impostazioni di fabbrica, magari cercandolo per una vita intera perché a volte potrebbe essere più semplice azzerarci che ripararci. Forse ci siamo consumati da soli dando troppa importanza a ciò che ci affossa a discapito di ciò che ci solleva, come quando allo specchio cerchi ogni difetto per cui giustifichi tutte le cose brutte che ti succedono invece di guardare oltre la superficie delle cose. Invidio un'infanzia passata a giocare e a tamponare ferite su ginocchia sbucciate invece di trattenermi dal mettermi in gioco per poi cercare di guarire ferite che non si vedono. Credo fortemente nel fatto che siamo noi stessi a ostacolarci nel tentativo di stare bene, e che forse, neanche tanto consapevolmente, cerchiamo una scusa per cui non meritiamo di essere felici. Magari stiamo cercando solo il tasto sbagliato da premere, quando da piccoli avremmo premuto qualsiasi tasto per vedere cosa succede, e in un modo o nell'altro riuscivamo sempre a trovare il tasto giusto.
- Claudio Inverno
Mi appiattì in un secondo, perché nel suono del mare non sentii calma, come nel soffio del vento non sentii leggerezza. Negli occhi di quella donna, non sentii niente. Caddi in picchiata, come un qualunque uccello nella stagione di caccia, morto ancor prima dello schianto. Mi assalì un senso d'angoscia, perché da sempre ho pensato che un amore perso potesse essere ritrovato, ma fu straziante vedere quanto il tempo ci ha reso estranei, e lo fa tutt'ora, come se non fu qualcosa di vagamente importante a legarci. È triste guardarla come se fossi uno spirito, un fantasma, qualcuno che può osservarla ma che non riempie alcuno spazio nella sua vita. Eppure è così, può capitare di essere fantasmi che cercano di non ferire nessuno.
- Claudio Inverno
Non ti dico che ti penso, perché non servirebbe a niente.
- Claudio Inverno
Non fate scontare a qualcuno colpe causate da altri.
parlo di chi ti fa sentire a casa anche quando non sai più dove appartieni

Anya is live and ready to show you everything. Watch her strip, dance, and perform exclusive shows just for you. Interact in real-time and make your fantasies come true.
Free to watch • No registration required • HD streaming
Oggi è stata una brutta giornata. A dirla tutta è da un pò che vivo di brutte giornate. Affannate, pesanti, pensierose e soprattutto sobrie. Ma va bene anche così, perché la vita è bella cazzo. È bella se pensi che può finire tutto questo casino e godere di un istante di aria pulita che ti gonfia i polmoni, è bella che anche la pioggia alla fine ha un odore che puoi annusare quando torni a casa da solo di notte. Non tutte le albe sono uguali, e questo è chiaro, ed è per questo che resisto. Oggi è stata una brutta giornata e forse anche domani, e mentre aspetto l'aria pulita che passa, mi accendo una sigaretta e mi riempio i polmoni con una Marlboro che fa più cenere di una fenice all'apice del suo sacrificio.
- Claudio Inverno
È che l'hai amata così tanto che ti scordi di quanto ci sei stato male, o che magari vuoi farti male apposta.