♠️_Tutto nelle tue mani ..
E anche io🖤🌹
©️Licaonia Lupe
seen from Malaysia

seen from Sweden

seen from Australia

seen from United States
seen from United States
seen from China
seen from China

seen from Ukraine

seen from Malaysia

seen from United States
seen from United States
seen from China

seen from France
seen from Sweden
seen from South Korea
seen from United Kingdom
seen from United States
seen from China

seen from United States
seen from United Kingdom
♠️_Tutto nelle tue mani ..
E anche io🖤🌹
©️Licaonia Lupe

Anya is live and ready to show you everything. Watch her strip, dance, and perform exclusive shows just for you. Interact in real-time and make your fantasies come true.
Free to watch • No registration required • HD streaming
La vera Dominazione non avviene quando prendi, ma solo quando sei abile nel farti donare
Permettimi di condurti dove i tuoi desideri più profondi incontrano il mio comando, e insieme esploreremo ogni limite.
Fanculo, troiette con tanta voglia di essere usate?

Anya is live and ready to show you everything. Watch her strip, dance, and perform exclusive shows just for you. Interact in real-time and make your fantasies come true.
Free to watch • No registration required • HD streaming
Statue is “La Schiava” (Slave) by Giacomo Ginotti (1845-1897)
Certi posti possono delle volte risultare i più belli del mondo, certi segni posso essere i più preziosi che si hanno....
Oggi in Giappone è (stata) festa nazionale: è equinozio di primavera.
Questa settimana in generale è leggera anche perché questo Venerdì avrò smart, però... però mi sto rendendo conto che dopo il viaggio che farò a fine aprile, non avrò più un vero respiro fino al 2025. I miseri 10gg di ferie sono finiti e ci sono solo 2 giorni di festività nazionali. Poi basta. Solo lavoro fino a capodanno.
Sono disperata. Non reggo più, non voglio reggere più ma non so come tirarmi fuori da questo buco.
Mando cv per le cose che mi interessano ma non mi caga nessuno. Nessuno. Pure l'unica azienda nel settore turistico per cui ero passata al secondo colloquio mi ha ghostata. Mi arrivano solo messaggi su posizioni in questo cazzo di IT di merda che mannaggia la Madonna sembrano disperati alla ricerca di pulitori di cessi (in questo caso pc) da pagare perché tanto in questo settore nessuno ti insegna un cazzo e sei solo il pezzettino che fa muovere l'ingranaggio.
La scorsa domenica notte ho dormito una merda e Lunedì ero uno zombie che camminava.
Nella pausa pranzo tutte le sale riunioni erano occupate e non ho potuto usare nessun posto per dormire... ho dormito nel cesso perché stavo barcollando dal sonno e non sapevo dove andare e perché la lounge è un posto troppo figo da ricchi e mi sentivo a disagio a fare la poveraccia che dormiva sul tavolo. Ecco i livelli di disperazione che ho raggiunto.
Che devo fare per tirarmi via da questo incubo? Devo spendere ste centinaia di euro per traslocare nonostante non sia sicuro niente per i mesi a venire?
Adesso tutti i miei colleghi che abitano qui stanno a casa a non fare un cazzo e sono l'unica che sta facendo sta vita di stenti... non ne posso più di niente. Vaffanculo a questo paese, a questa vita e soprattutto vaffanculo a me.