Siamo nel 2026 non nell'anno 0, ma nonostante la tecnologia, il "progresso apparente" che andate lodando, ancora dobbiamo sentire notizie del genere. Un figlio puรฒ morire per mano di un genitore che ti preferisce morto anzichรฉ Gay? Una madre puรฒ morire per difendere un figlio che non ha fatto niente di male se non essere se stesso? Una donna puรฒ morire perchรฉ vuole decidere per la propria vita e chiudere con una relazione che non la rende felice? Ma veramente dobbiamo ancora rendere conto al prossimo della nostra libertร personale o con chi viviamo la nostra intimitร da adulti consenzienti? Ancora dobbiamo pagare lo stigma dei nostri gusti e preferenze in questa caxxo di vita, sennรฒ pena essere marchiati come anormali? Ancora non siamo liberi di mettere fine ad una relazione che non ci rende felici con persone sbagliate? Vorrei capire dove sta la libertร , qual'รจ la normalitร e chi l'ha definita. Se i normali siete voi, che denigrate, discriminate, giudicate, perseguitate e uccidete, sono fiera di essere diversa, di essere anormale. Chiamiamo le cose col loro nome, il patriarcato esiste, i femminicidi esistono, l'omotransfobia esiste, e non possiamo piรน fare finta di niente perchรฉ nella propaganda spicciola di 2 coglioni di destra fa comodo cosรฌ. Se lo negate รจ perchรฉ vi fa comodo, il problema esiste ed รจ bello grosso.