Litigare.. per cosa? Tanto alla fine? Ce ne andiamo tutti.. Meglio un sorriso.. Sempre.
seen from China
seen from Türkiye
seen from Türkiye
seen from United States
seen from Malaysia
seen from United States

seen from United States
seen from China

seen from United States
seen from United States

seen from Netherlands
seen from China
seen from China
seen from United Kingdom

seen from Kazakhstan

seen from Türkiye

seen from France
seen from Netherlands
seen from Germany
seen from China
Litigare.. per cosa? Tanto alla fine? Ce ne andiamo tutti.. Meglio un sorriso.. Sempre.

Anya is live and ready to show you everything. Watch her strip, dance, and perform exclusive shows just for you. Interact in real-time and make your fantasies come true.
Free to watch • No registration required • HD streaming
e quando state discutendo con una persona che amate, chiedetevi per cosa state discutendo. Per dimostrare di avere ragione o per non perderla?
Fa la differenza.
*prenderefiato*
“Non ho voglia di litigare.
Non ho più voglia di rimanerci male.
Non ho voglia di sforzarmi per cercare di far capire chi sono, cosa penso, cosa provo.
Non ho voglia di “dosare” le parole perché la mia rabbia, il mio dispiacere, la mia delusione non siano pugni, ma carezze.
Non ho più voglia di giustificare o mettermi nei panni di chi ferisce senza delicatezza di cuore.
Sono stanca.
Sono molto stanca.
E non ho più voglia.”
— Letizia Cherubino
Smettere di litigare con qualcuno, perché tanto non ti aspetti più niente di diverso. Non è forse questa la vera fine di un rapporto?
Z•o•e
Non so flirtare ma se vuoi litigare eccomi.

Anya is live and ready to show you everything. Watch her strip, dance, and perform exclusive shows just for you. Interact in real-time and make your fantasies come true.
Free to watch • No registration required • HD streaming
I pensieri dopo una litigata, quel orgoglio che non ti fa scrivere a quella persona, i silenzi che ne susseguono, ecco l’ordine in cui poi perdi una persona.
Ciao sono Serena e se dopo una litigata non mi faccio mezz'ora di piantino non sono io 😶🌫️😬