Non ho più la forza di discutere con gli ignoranti.
Non si informano perché si fa fatica, e non chiedono spiegazioni a chi ne sa di più, perché oltretutto sono arroganti e indisponenti.
Alla luce di quanto sopra, sarà molto difficile che questo paese migliori.

















