un punto di domanda che ha perso il punto.
5 aprile 2026, ore 21:31
mi sembra di avere una doppia vita, o meglio, HO una doppia vita. qui su tumblr sono sempre riuscita ad essere me stessa, come se tumblr fosse sempre stato un mondo a parte, mentre là fuori non mi conosce nessuno e ogni giorno devo sempre mettere le stesse 450 maschere. là fuori non c'è spazio per fragilità e vulnerabilità, nessun posto sicuro, nessun fiume leggero in cui i nostri sentimenti possano posarsi e galleggiare così come si posano, crescono e galleggiano i fiori di loto. niente di niente. il tempo passa, passa velocemente, i vuoti restano e diventano sempre più vuoti, ogni giorno che passa divento un punto di domanda sempre più grande.












